Il 01 Marzo 2010
SPANDAU BALLET al Forum di Assago
Il tour che segna il ritorno degli Spandau Ballet dopo 19 anni di assenza, vede l'Italia coinvolta in 2 date, una al Forum di Assago e l'altra Firenze.
Dopo l’annuncio ufficiale della loro reunion a bordo dell’HMS Belfast (la famosa nave militare inglese ormeggiata sulle rive del fiume Tamigi, teatro di un loro memorabile concerto all’inizio degli anni Ottanta), gli Spandau Ballet hanno inciso il nuovo album ed iniziato un tour europeo di promozione.
Il14 Marzo 2010 - ore 16.30
MTV NEW GENERATION al Forum di Assago
Finley, Lost, Dari, Broken Heart College, Jacopo Sarno.
Tutta una nuova generazione di musica! 5 Band per un festival itinerante da non perdere!
I cinque gruppi si alterneranno sul palco per regalare ai fan il meglio della musica live, un'occasione unica e imperdibile di vedere cinque grandi concerti in una volta sola.
Il16 Marzo 2010
THE CRANBERRIES al Forum di Assago
Dolores O’Riordan e i Cranberries di nuovo insieme dopo circa sette anni per un tour dal vivo.
Proporranno sia i brani dell'album solista della O'Riordan che le Hit più famose della band.
Appuntamento per tutti i fans della band al Forum di Assago
Il 26 e 27 Marzo 02010
STAR WARS IN CONCERT al Forum di Assago
Star Wars in Concert è un'esperienza musicale che unisce l’indimenticabile musica composta da John Williams per la saga cinematografica interpretata dal vivo dagli 86 elementi della Royal Philharmonic Concert Orchestra, al montaggio di immagini proiettate su un mega schermo ad altissima definizione tratto dai 6 episodi cinematografici di Star Wars.