10 Regole “Meet Safe – Safe Meet” @ Monrif Hotels
Gentile Ospite, per proteggere te e gli altri dal contagio da COVID-19, segui queste 10 semplici regole:
- Non entrare in Hotel se hai una temperatura corporea superiore a 37,5°C, se hai tosse, difficoltà respiratoria, raffreddore, vomito, dissenteria, disturbi della percezione, aritmie o altri sintomi riconducibili al virus COVID-19.
- Indossa sempre la mascherina durante la permanenza nelle aree comuni dell’hotel e nelle sale meeting.
- Lavati spesso le mani con sapone e sanificale con gel igienizzante.
- Rispetta sempre una distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro.
- Mostra il Green Pass ove richiesto per poter partecipare all’evento*.
- Non recarti in aree interdette all’interno della struttura.
- Non creare e non contribuire alla formazione di assembramenti.
- Utilizza esclusivamente i servizi igienici espressamente dedicati agli Ospiti.
- Attieniti alle disposizioni fornite dall’Hotel e, in caso di necessità o chiarimenti, rivolgiti all’ufficio congressi.
- Se riscontri sintomi da Covid19 nei 14 giorni successivi alla permanenza in Hotel, scrivi a: emergenza.coronavirus@monrif.net
*si ricorda che per poter partecipare ad eventi e congressi è richiesto il Green Pass o Tampone Negativo, come da disposizioni.